Curriculum

Naturopata - Dr. Luigi Di Vaia Curriculum

Luigi Di Vaia diviene docteur en naturopatia a Bruxelles nel 2002 con le tesi in cromoterapia ed in seguito in omeopatia per disturbi artrosici. Nel 1994 realizza, in cooperazione con alcuni fisici dell'Università di Padova, una classe di metasostanze per l'amplificazione dei biosegnali, e da subito riesce ad applicare questo brevetto nell'ambito di una nuova tecnologia per l'analisi dei campi di intolleranza alimentare e test metabolici. Il 2004 è l'anno in cui fonda i laboratori Daphne Lab che diventano punto di riferimento per tutta la naturopatia europea nell'uso di una diagnostica innovativa. La Daphne Lab riceve certificazione Sincert di Qualità ISO 9001 nel 2008. Con una rete di agenti attiva in Italia inizia un lavoro di espansione senza precedenti e nel 2009 conta bene 900 Daphne Point su tutta l'Italia. La terza generazione di test sono resi in maniera dettagliata in diversi corsi presso le strutture ASL e in un libro sulle intolleranze alimentari di cui il dr. Luigi Di Vaia ne è l'autore.

Di Vaia Luigi è il fondatore, del massaggio Olistico che ottiene riconoscimento dalla Regione Campania, dei corsi di OTB Operatore Tecnico del Benessere, e dei corsi di Wassage il Water massage, il nuovo massaggio in acqua, acclamato ed ampiamente apprezzamento dal pubblico. Nonché corsi di Nutricologo. I primi corsi di Wassage sono organizzati ad Ischia in piscine termali e sono inseriti nelle discipline olistiche dello CSEN quali importanti discipline per il patentino tecnico CONI.

Nel 2009 parte il grande progetto in Franchising dei Daphne Center quali grandi centri poliambulatori del benessere e della prevenzione a livello europeo. Il progetto di Ecoelia per una disciplina Etica è un'integrazione della Bioetica e del rispetto dell'ambiente, a cui ogni professionista naturopata associato dovrà sottoscriverne principi e standard. Esperto di massaggio estetico ed esperto in fitoterapia ed erborista riconosciuti in ambito europeo.